Frittelli Maritime Group regala a tutti i suoi dipendenti la borraccia in acciaio firmata Fratelli Guzzini, dimostrando così il suo impegno verso una riduzione sostanziale dell’utilizzo della plastica monouso sul posto di lavoro.
Un “piccolo” passo che l’azienda compie contribuendo alla salute del nostro pianeta con un obiettivo ben preciso: sensibilizzare i dipendenti a modificare le proprie abitudini che, se diffuse, sono in grado di provocare un effetto estremamente importante per la salvaguardia della salute dell’uomo e dell’ambiente, priorità di fondamentale importanza in questo momento storico.
FMG si attiva dunque per svolgere un ruolo prezioso nella diffusione di comportamenti ecosostenibili, schierandosi sul fronte dell’etica, della responsabilità sociale e dell’innovazione. Il Gruppo, con questa iniziativa, si impegna a proteggere il futuro adottando una soluzione all’avanguardia volta a ridurre l’utilizzo dei prodotti monouso in ufficio.
L’azienda anconetana, infatti, riconferma la sua responsabilità green, dopo aver introdotto la modalità dello smart working, che permette ai dipendenti di svolgere le proprie attività da casa, con la conseguente riduzione di emissioni nocive di Co2 e quindi dell’impatto ambientale.
Le borracce FMG firmate Fratelli Guzzini, dal design unico e innovativo, non solo diventano simbolo di identità e appartenenza all’azienda, ma anche espressione dei valori cardine della sua visione: avanguardia e sostenibilità.
Una scelta green quella di Frittelli Maritime Group che, con questa soluzione innovativa, offre a ciascuno dei suoi dipendenti l’opportunità di fare qualcosa di concreto per salvaguardare il pianeta e le sue forme di vita.
Sed ut perspiciatis, unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam eaque ipsa, quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt.